Commerciale - Marketing e Comunicazione

Pubblicità efficace su Facebook e Instagram

Data inizio corso:
16 settembre 2025
Modalità:

Corso online

Finalità
Costi
Destinatari
Docenza
Info
Modalità
Programma
Svolgimento
Finalità

Il modulo di formazione ha i seguenti obiettivi:

  • Apprendere le nuove tecniche di impostazione delle campagne
  • Imparare a creare campagne che convertono
  • Apprendere come impostare correttamente l’analisi delle performance
Costi

255 € + iva per Aziende Associate

330 € + iva per Aziende Non Associate

 

SCONTI ATTIVI:

 

  • Sconto del 15% dal secondo partecipante per iscrizioni ai corsi online dell’area Commerciale, Marketing e Comunicazione.
  • Sconto del 30% dal secondo partecipante per iscrizioni ai corsi in aula dell’area Commerciale, Marketing e Comunicazione.

 

Il "Bonus Catalogo"

1 voucher del valore di una giornata formativa ogni volta che l’azienda, nell’arco dell’anno, raggiunge un fatturato imponibile pari a 3.000 € esclusivamente sull’acquisto di corsi interaziendali a catalogo.

Destinatari

Il corso è rivolto a Marketing manager, Communication manager, Social media manager

Docenza

Antonio Deruda, docente e consulente di comunicazione digitale con 20 anni di esperienza. Dal 2012 tiene corsi di formazione per aziende e organizzazioni     

Modalità

Corso online

Programma
  • Definire il pubblico target, gli obiettivi e i posizionamenti delle campagne
  • Apprendere la nuova struttura delle campagne
  • Determinare e distribuire il budget da investire
  • Analizzare i risultati della strategia pubblicitaria
Svolgimento

16 settembre 2025 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

I tuoi insegnanti
Antonio Deruda
I corsi in arrivo
Ottimizzazione degli inventari: riduzione delle differenze e corretta gestione degli stock di magazzino

La correttezza degli inventari è un buon indice della qualità delle prestazioni del magazzino e delle procedure utilizzate dall’azienda nella relazione dei reparti/servizi con il magazzino.

Le differenze inventariali hanno rilevanza contabile e operativa e segnalano la necessità di una profonda revisione delle procedure, dei ruoli e delle competenze del personale addetto.

Il corso fornisce strumenti per migliorare il “piano inventari” di fine anno, i criteri per introdurre inventari a rotazione e i metodi per ridurre le differenze inventariali.

07 aprile 2025