Formazione

Categorie
Risorse Umane (43) Consulenza (67) Bandi (18) Innovazione (43) Formazione (127)
CORSI A CATALOGO DEL MESE DI AGOSTO! CORSI A CATALOGO DEL MESE DI AGOSTO!
COMMERCIALE E MARKETING Comunicare efficacemente in azienda: clienti interni ed esterni. I colleghi sono i primi clienti da soddisfare: dalle riunio...
Appuntamento con il benessere: l'esperienza di Reggiani Macchine Appuntamento con il benessere: l'esperienza di Reggiani Macchine
DIAMO VOCE A REGGIANI!Ultima puntata estiva dedicata alle storie aziendali, con un ospite speciale, il dott. Giorgio Rosa Responsabile Risorse Umane ...
Digital Academy Digital Academy
DIAMO VOCE A ITEMA!Seconda puntata estiva dedicata alle storie aziendali, con un ospite speciale, il dott. Federico Clemente Direttore Risorse Umane ...
Applicare in azienda la teoria organizzativa Applicare in azienda la teoria organizzativa
DIAMO VOCE A OMAG!Con la Rubrica #123 del 29 giugno, iniziamo l'ultima carrellata di puntate estive, prima di salutarci, augurarvi buone vacanze e ri...
IL GRANDE DILEMMA: SEMPLICITY O SOLUTION SELLING IL GRANDE DILEMMA: SEMPLICITY O SOLUTION SELLING
PERCHÉ OGGI SI PARLA SEMPRE PIÙ DI SOLUTION SELLING E CUSTOMER CENTRIC SELLINGPerché soprattutto dopo gli stravolgimenti generati dalla pandemia, i c...
 REALIZZARE UNA MACCHINA SEMPLICE CON LA LOGICA PROGRAMMABILE REALIZZARE UNA MACCHINA SEMPLICE CON LA LOGICA PROGRAMMABILE
SEMPRE PIÙ INTELLIGENTI: GLI ESPERTI VEDONO COSÌ I PLC!Il PLC insieme al controllo numerico rappresenta il vero momento di stacco tra vecchia e nuova...
CORSI A CATALOGO DEL MESE DI LUGLIO! CORSI A CATALOGO DEL MESE DI LUGLIO!
COMMERCIALE E MARKETING Google per il commerciale: laboratorio pratico - 5 luglio Webmarketing internazionale - 7 e 13 luglio I segreti della persua...
MANUTENZIONE PREDITTIVA: FANTASIA O FINZIONE? MANUTENZIONE PREDITTIVA: FANTASIA O FINZIONE?
PERCHÉ LA MANUTENZIONE PREDITTIVA PUÒ ESSERE UNA METODOLOGIA VANTAGGIOSA RISPETTO AD ALTRE STRATEGIE D’INTERVENTOGli asset fisici di un’organizzazion...
PRINCIPI E CRITERI PER SVILUPPARE LE VENDITE E L'AZIENDA PRINCIPI E CRITERI PER SVILUPPARE LE VENDITE E L'AZIENDA
COME ORGANIZZARE UNA RETE DI VENDITA FUNZIONANTE?Sappiamo che il problema maggiore delle aziende che hanno a che fare con la vendita di prodotti e se...
BRAND STRATEGY: DALL'ARCHETIPO ALL'IDEA STRATEGICA BRAND STRATEGY: DALL'ARCHETIPO ALL'IDEA STRATEGICA
PERCHE' LA TUA IMPRESA HA BISOGNO DI UNA BRAND STRATEGY  Nello scenario attuale la posizione delle PMI è quanto mai delicata: superare il rumore di f...
IL MOTORE DELLO SMARTWORKING: L'INTRECCIO FIDUCIA E DELEGA IL MOTORE DELLO SMARTWORKING: L'INTRECCIO FIDUCIA E DELEGA
LA DELEGA COME POTENTE STRUMENTO DI CRESCITA STRATEGICALa capacità di delegare è riconosciuta come una delle caratteristiche fondamentali di un buon ...
CORSI A CATALOGO DEL MESE DI GIUGNO! CORSI A CATALOGO DEL MESE DI GIUGNO!
COMMERCIALE E MARKETING  Data Analysis per commerciali 3 giugno  Prezzi, costi e profitti: come marginare grazie al Pricing in tempi di costi che ca...