Formazione

Categorie
Risorse Umane (43) Consulenza (67) Bandi (18) Innovazione (43) Formazione (127)
Metodologie Lean per uffici e servizi più innovativi ed efficienti Metodologie Lean per uffici e servizi più innovativi ed efficienti
DIAMO VOCE A...MARCO SALA! Martedì 8 marzo 2022, dalle 9:00 alle 9:30, siamo andati in onda con una nuova puntata della Rubrica#123 e lo abbiamo fatt...
Project Management per progetti aziendali di successo Project Management per progetti aziendali di successo
DIAMO VOCE A...MARCO SALA! Martedì 8 marzo 2022, dalle 9:00 alle 9:30, siamo andati in onda con una nuova puntata della Rubrica#123 e lo abbiamo fatt...
Data Platform: strumenti cloud per la competitività aziendale Data Platform: strumenti cloud per la competitività aziendale
DIAMO VOCE A...FABIO FARAVELLI! Martedì 8 febbraio 2022, dalle 9:00 alle 9:30, seconda puntata della Rubrica#123 con Fabio Faravelli, Executive Head ...
Social Media Policy: ecco perché una buona strategia fa la differenza Social Media Policy: ecco perché una buona strategia fa la differenza
DIAMO VOCE A...ESTER VIOLA! Martedì 1° febbraio 2022 siamo ripartiti con la Rubrica#123 e lo abbiamo fatto con Ester Viola, giornalista e avvocato p...
CORSI A CATALOGO DEL MESE DI GENNAIO 2022! CORSI A CATALOGO DEL MESE DI GENNAIO 2022!
COMMERCIALE E MARKETING Value Pricing: quanto vale davvero il mio prodotto? – 13 gennaio 2021 Comunicazione competitiva – 17 e 18 gennaio 2022 Marke...
Ultima speciale puntata natalizia del 2021 Ultima speciale puntata natalizia del 2021
DIAMO VOCE A...TUTTI VOI E ALCUNI DEGLI OSPITI DELLA RUBRICA#123! Ultimissimo appuntamento del 2021 con la Rubrica#123 di Servizi Confindustria Berg...
Social Media Marketing: ecco perché una buona strategia fa la differenza Social Media Marketing: ecco perché una buona strategia fa la differenza
DIAMO VOCE A...ANTONIO DERUDA! Penultimo appuntamento dell'anno con la Rubrica#123 di Servizi Confindustria Bergamo. Eccezionalmente, Giovedì 9 dicem...
Corsi di formazione a catalogo di Dicembre 2021! Corsi di formazione a catalogo di Dicembre 2021!
COMMERCIALE - MARKETING E COMUNICAZIONE Digital Transformation: come organizzare un'azienda customer centric - 10 dicembre Tecnico o commerciale: co...
Il controllo di gestione come approccio trasversale ai processi aziendali Il controllo di gestione come approccio trasversale ai processi aziendali
DIAMO VOCE A...PAOLO AYMON!Continuano gli appuntamenti con la Rubrica#123 di Servizi Confindustria Bergamo, una serie di incontri a cadenza settimana...
Fondimpresa conto formazione: provvedimenti straordinari in relazione all'emergenza Covid-19 Fondimpresa conto formazione: provvedimenti straordinari in relazione all'emergenza Covid-19
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19 ed in analogia al principio normativo di cui al comma 6-bis dell'art. 3 del decreto legge n. ...
Comunicazione emozionale come strumento di successo aziendale Comunicazione emozionale come strumento di successo aziendale
DIAMO VOCE A...EZIO MENEGHETTI!Continuano gli appuntamenti con la Rubrica#123 di Servizi Confindustria Bergamo, una serie di incontri a cadenza setti...
R-Innovare con Metodo: Lean People & Lean Organization R-Innovare con Metodo: Lean People & Lean Organization
DIAMO VOCE A...EMMA BERTUZZI! Martedì 9 novembre 2021 abbiamo avuto ospite Emma Bertuzzi, Senior Consultant in Telos Management Consulting, che ci h...