L'intervento di Marco Wolf, psicologo, consulente ed esperto formatore, tratta una tematica che sta prendendo sempre più piede, soprattutto in questo...
La prima puntata autunnale della Rubrica#1123 ospita Marcello Boccardo, formatore, coach e consulente strategico, che ci racconterà l'importanza che ...
COMMERCIALE E MARKETING
Comunicare efficacemente in azienda: clienti interni ed esterni. I colleghi sono i primi clienti da soddisfare: dalle riunio...
DIAMO VOCE A REGGIANI!Ultima puntata estiva dedicata alle storie aziendali, con un ospite speciale, il dott. Giorgio Rosa Responsabile Risorse Umane ...
DIAMO VOCE A ITEMA!Seconda puntata estiva dedicata alle storie aziendali, con un ospite speciale, il dott. Federico Clemente Direttore Risorse Umane ...
DIAMO VOCE A OMAG!Con la Rubrica #123 del 29 giugno, iniziamo l'ultima carrellata di puntate estive, prima di salutarci, augurarvi buone vacanze e ri...
PERCHÉ OGGI SI PARLA SEMPRE PIÙ DI SOLUTION SELLING E CUSTOMER CENTRIC SELLINGPerché soprattutto dopo gli stravolgimenti generati dalla pandemia, i c...
SEMPRE PIÙ INTELLIGENTI: GLI ESPERTI VEDONO COSÌ I PLC!Il PLC insieme al controllo numerico rappresenta il vero momento di stacco tra vecchia e nuova...
COMMERCIALE E MARKETING
Google per il commerciale: laboratorio pratico - 5 luglio
Webmarketing internazionale - 7 e 13 luglio
I segreti della persua...
PERCHÉ LA MANUTENZIONE PREDITTIVA PUÒ ESSERE UNA METODOLOGIA VANTAGGIOSA RISPETTO AD ALTRE STRATEGIE D’INTERVENTOGli asset fisici di un’organizzazion...