Smart as a choice: ripartire dallo smart working

Servizi Confindustria Bergamo Srl e Variazioni insieme per aiutare le imprese ad implementare un progetto di lavoro agile di successo.

Consulenza
24 ago 2020
-
Tempo di lettura: 2 min
Blog 3 Formazione 1110

La tua azienda ha fatto smart working in emergenza ma non l’aveva mai sperimentato prima? Ne ha colto i benefici e (vuole coglierne a pieno tutte le potenzialità?) si sente pronta per affrontare questa fase di ritorno alla normalità? 

Ecco i servizi a cui abbiamo pensato:

  • Survey: lo strumento che aiuta a scoprire come è andato lo smart working in emergenza partendo dai bisogni dei collaboratori per orientare la progettazione delle scelte future.
  • Consulenza strategica/legale/IT: un team di esperti a supporto per aiutare la tua azienda a definire gli aspetti tecnologici, il design del processo di smart working e realizzare una policy su misura per rispondere alle esigenze aziendali emerse dalla survey.
  • Training: Un percorso di formazione per guidare e coinvolgere le persone e permettere loro di acquisire le competenze necessarie per diventare perfetti smart worker e manager ad essere sempre più autonomi ed efficaci. 
  • Comunicazione: per la buona riuscita dello smart working è fondamentale accompagnare il progetto ad una buona comunicazione interna, utile a ingaggiare le persone e renderle consapevoli del reale significato che il lavoro agile avrà nel prossimo futuro.

 

Il momento migliore per pensare al futuro era vent’anni fa e il secondo momento migliore è adesso

Servizi Confindustria Bergamo Srl e Variazioni insieme per aiutare le imprese ad implementare un progetto di lavoro agile di successo.

I tuoi riferimenti per la formazione aziendale
Torna ai commenti
Lascia un commento